LA NOSTRA È UNA STORIA DI FAMIGLIA

Tessiamo fili tra tradizione e futuro

Manifattura Tessile Pierozzi nasce nel 1958, quando Lorenzo Pierozzi e sua moglie Graziella, con pochi telai e tanta dedizione, avviano una piccola attività. Questa impresa familiare, in oltre 60 anni di storia, è cresciuta fino a diventare un'azienda fiorente, in continuo sviluppo, con più di 30 dipendenti. Ecco come ci siamo riusciti.
1958/1959

Lorenzo e Graziella si avventurano nel mondo tessile; acquistano i primi telai per la produzione di tessuti, che nel 1965 diventeranno 8.

1980

Arriva la prima trasformazione: da lavoratori per conto terzi, iniziamo a prendere contatto in autonomia con i clienti finali e a vendere pezze su richiesta. Scegliamo il nome di Lanificio Lorenzo Pierozzi.

1990

L’ingresso in azienda dei figli Giandomenico e Roberto porta aria di novità: apriamo il nostro reparto interno di filatura cardata.

1993

È l'anno di grandi stravolgimenti: cambiamo il nostro nome in Manifattura Tessile Pierozzi e inauguriamo una nuova sede. Ma non solo: iniziamo a importare tessuti da diversi paesi del mondo.

2003

Decidiamo di chiudere la filatura, per concentrarci sulla vendita dei tessuti made in Italy e importati.

2020

Inauguriamo la nostra ultima sede, in Via Luigi Galvani 18; è la più innovativa e all'avanguardia, che esprime alla perfezione i nostri valori e la nostra attenzione verso l’ambiente e le persone.

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur.

scopri di più